Flat View
Visualizza per anno
Vista mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi

“Cena sospesa” Interclub con i Rotary Club Bergamo Città Alta, Ovest e Sud.

Giovedì, 25. Maggio 2017, 08:00pm

Momento conclusivo del service proposto dagli amici del Rotary Club Città  Alta in collaborazione con la Caritas, una bellissima iniziativa che ha consentito di sviluppare una rete virtuosa che ha consentito a tantissime persone di trasformare un piccolo gesto in una grande iniziativa di solidariet� . La nostra cena si tramuta cos�¬ in un pasto per chi ha bisogno: �¨ la dimostrazione di come un momento di convivialità  semplice e abitudinario possa divenire un atto, fatto con la giusta discrezione, di attenzione nei confronti degli altri.

Al momento del pagamento del conto nei tanti ristoranti che hanno aderito allâ??iniziativa �¨ stato possibile (e lo �¨ ancora)
fare una donazione dentro una busta chiusa. Le donazioni raccolte saranno destinate alla Caritas di Bergamo e saranno convertite in ticket restaurant da distribuire a persone e famiglie in difficolt�  economica individuate dalla stessa Caritas e Rotary Club Bergamo Citt�  Alta.

Luogo : Da Vittorio - La Cantalupa
Contatto : Alessandra Vaccher cell. 347 8454193 - @: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotarsi entro il 20 maggio 2017

indietro